Perchè Mary Poppins?
Come tutti certamente saprete, Mary Poppins è la super tata (interpretata da Julie Andrews), protagonista dell’omonimo film del 1964 di Robert Stevenson, tratto da una serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers.
Questa straordinaria bambinaia, con i suoi metodi magici e la sua incredibile capacità di rendere felici i bambini, è stata da sempre per noi fonte di genuina ispirazione.
L’insegnamento attraverso il gioco, la condivisione e le esperienze dirette, specialmente nei primi 36 mesi di vita, sono senza dubbio metodi educativi e di insegnamento molto efficaci.
Viviamo giorno dopo giorno i “nostri” bambini con l’unico obiettivo di vederli crescere sani e sereni, accompagnate come sempre dalla stupefacente magia di Mary Poppins!!!
Chi lavora alla Mary Poppins?
Educatrici: Michela Armadoro, Monia Birichilli, Stefania Mazzocchi, Emanuela Pollano.
Ausiliarie: Stefania di Lecce, Ernesta Sordini Fortunati.
Tutte le educatrici hanno una formazione specifica e certificata e anni di esperienza sul campo nel mondo dell’Infanzia, del Gioco e dell’Educazione. La formazione e l’aggiornamento sono la base per offrire alle famiglie un servizio puntuale che cerchiamo di migliorare nel tempo con costanza e passione.
Tutte le educatrici hanno seguito:
- il Corso Haccp – Formazione sul sistema di prevenzione dei rischi da contaminazione alimentare
- il Corso di Primo Soccorso.